Mission e Strategia

Attraverso lo sviluppo delle attività di Certificazione siamo convinti di contribuire al miglioramento della qualità delle imprese, dei loro prodotti e servizi, così come alla protezione e tutela dell’ambiente, alla sicurezza sui luoghi di lavoro e, di conseguenza, al benessere della società.

mission strategia

Le linee di attività CB CERT sono:

a. Certificare prodotti, servizi e sistemi con un elevato valore aggiunto funzionale per gli scambi commerciali e cooperazioni internazionali;
b. Orientare la gestione in relazione alla soddisfazione dei clienti e all’attiva partecipazione delle risorse umane interne con criteri di gestione totale della qualità, ottenendo risultati che assicurino uno sviluppo competitivo;
c. Promuovere una nuova cultura manageriale che si identifichi in CB CERT e sia da supporto a quanti ricercano l’eccellenza;
d. Supportare la formazione di auditors di elevata competenza e professionalità per una sempre costante vicinanza alla clientela.

CB CERT conduce il processo di certificazione con un metodo assolutamente imparziale, trasparente ed obiettivo, estraneo a qualsiasi forma di consulenza.
Uno staff tecnico con Lead Auditor ed Auditor, dall’alto profilo specialistico nei settori merceologici oggetto di accreditamento, a servizio delle Imprese che richiedano la Certificazione.
La solvibilità, l’indipendenza e la performance professionale garantite da CB CERT costituiscono lo strumento per il raggiungimento della mission.

POLITICA DELLA QUALITA’

Call Now Button